Fai della tua festa uno spettacolo!

Nascondi Mostra info

Da oggi puoi festeggiare il tuo Birthday Theatre anche presso la sede de L’Albero.

La sede de L’Albero può diventare il “palco” per una fantastica festa di compleanno e non solo! Lo sa bene Mariana, una bimba di Rionero in Vulture, che domenica 23 febbraio ha festeggiato i suoi 5 anni insieme agli “anima-attori” della compagnia junior de L’Albero Tutti i rami della creatività.

Con il “Birthday Theatre”, lo speciale format di animazione e intrattenimento della compagnia melfitana, una festa per bambini può infatti arricchirsi con uno spettacolo teatrale ed altre attività ludiche ad alto contenuto artistico e creativo. In un “Birthday Theatre” i piccoli vengono prima preparati con “cura scenica” allo spettacolo di cui saranno parte attiva. Con un’attività chiamata “Truccabimbi” vengono truccati e poi, con un mini-laboratorio creativo, vengono dotati degli accessori necessari per entrare appieno nei personaggi. Quando tutto è pronto, lo spettacolo ha inizio: i bimbi insieme con gli attori della compagnia interpretano una storia, tra giochi e suggestioni narrative.

Nel caso del party di Mariana, lo spettacolo è stato quello de “L’apprendista maghetto”, in cui il protagonista Simone è alle prese con una pozione magica contro la “scimmiopatia”, una strana malattia che ha colpito la regina di Qwar.
Mariana e i suoi amici hanno recitato all’interno della storia, in un gioco totalmente nuovo, entusiasmante e soprattutto capace di solleticare la loro fantasia!

La formula del “Birthday Theatre” è a disposizione di quanti vogliano, per la festa dei propri bambini, uno spettacolo interattivo, con giochi teatrali, con la simpatia e la professionalità degli attori della compagnia L’Albero.

Angela Laguardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *